La Suite Sea Garden è la cornice di un sogno ad occhi aperti sul mare di Alghero in cui i protagonisti siete voi. Situata in posizione riservata per garantire tranquillità e privacy, la Suite Sea Garden possiede un accesso diretto ed esclusivo al mare per potersi tuffare nelle acque cristalline della riserva marina di Capo Caccia di Alghero.
Il patio esterno è arredato con tavolo, sedie, lettini prendisole e ombrellone, uno spazio personale in cui godersi il sole e rilassarsi: una visuale diretta sulla Torre Aragonese impreziosisce questo angolo di intimità in cui potrete ammirare uno dei panorami più suggestivi del Mediterraneo.
Un’esperienza immersiva a contatto con la natura e il mare.
Avrete a disposizione inoltre una camera matrimoniale con letto king-size, zona lettura con scrivania, salotto separato con tv 43” e divano letto oltre ad amenities varie: due bagni, di cui uno con vasca e l’altro con pregiato mosaico e box doccia, creano il contesto perfetto per una vacanza rilassante e raffinata.
• Asciugacapelli
• 2 bagni privati
• Bidet
• Doccia + vasca
• Pantofole
• Prodotti da bagno in omaggio
• Accappatoio
• Aria condizionata
• Armadio/guardaroba
• Salotto
• Scrivania
• Zanzariera
• Bollitore elettrico
• Minibar
• Canali satellitari
• Internet Wi-Fi
• Telefono
• TV a schermo piatto
• Patio attrezzato vista mare
• Discesa a mare privata
Le camere & suite dell’hotel El Faro sono esclusive cornici da cui partire alla scoperta delle meraviglie della Sardegna, che raccontano il territorio circostante con identità distintive che stupiscono e ammaliano.