RISTORANTE BAIA DELLE NINFE

In linea con il restyling dell’hotel, il Ristorante Baia delle Ninfe, rinnova il suo staff e il suo menù con raffinate specialità della cucina mediterranea, internazionale e con una selezione di tipici piatti sardi da gustare nell'elegante sala interna o sulla splendida terrazza che domina Capo Caccia.
Ideale per eventi e cene di gala, è una location suggestiva per cerimonie, banchetti o ricevimenti nuziali capace di ospitare fino a 250 persone.

L’abilità e la creatività del nostro chef, Maurilio Bacchella, è in grado di soddisfare anche i palati più raffinati, inseguendo sapori novelli e speziati profumi d’Oriente con proposte sia di pesce che di carne.
Piemontese di nascita ma sardo di adozione, lo Chef Bacchella è un professionista fra i più rappresentativi della Sardegna, apprezzato sia in Italia che all'estero per le sue ricette originali, tanto godibili alla vista quanto al palato. 
La sua cucina contempla le ricette classiche della gastronomia italiana e sarda in particolare, proposte in chiave contemporanea e impreziosite da sapori e note speziate e profumi d'oriente frutto della sua continua " ricerca".

Il Grill Bar nell'area piscina offre una ristorazione leggera per un breve o un late lunch e snack appetitosi.

Data:
Notti:
Camere:
Persone:
Promo Code:
modifica/cancella Prenotazione